Locandina seconda edizione "Versatili Versi" - presentazione libro "Digitalizzare un'impresa 2"

Per noi di Analysis la comunicazione e l’interazione umana è alla base di tutto, infatti, riteniamo indispensabile mettere al centro di qualsiasi attività il dialogo tra i diversi attori.

Per questo motivo siamo lieti di invitarti questa sera alle ore 18.30 alla seconda edizione di “Versatili Versi“, la rassegna stampa dedicata alla poesia classica e contemporanea , che si terrà presso il Centro di lettura “L’isola del Tesoro” a trebbo di Reno – Bologna (per la mappa clicca QUI).

Durante lo speciale anteprima “Le parole incontrano il digitale” l’arte di esprimersi in versi, la poesia, incontra il rigore dell’informatica, mostrando come anche i numeri abbiano una loro poeticità. Ma non è tutto, proprio in occasione di questa simbiosi tra letteratura e digitale, il nostro CEO, L’ing. Pier Alberto Guidotti, presenterà il suo secondo libro “Digitalizzare un’impresa 2” che sottolinea l’importanza del dialogo fra generazioni, elemento chiave per conciliare i valori e gli ideali aziendali con le esigenze del mercato e le opportunità fornite dalle tecnologie di oggi.

L’evento in presenza è aperto a tutti e sarà l’occasione per scambiare spunti di riflessione e nuove idee.
Per maggiori informazioni sul programma e sulla serata, clicca sul seguente LINK.

Ti aspettiamo alle seconda edizione di “Versati Versi – Le parole incontrano il digitale”